ALL INCLUSIVE & OPEN BAR

La scelta più vantaggiosa

Gli esperti del turismo, confermano che la scelta più vantaggiosa che puoi effettuare per le tue vacanze al mare è quella di un pacchetto All Inclusive.

Sarai d’accordo con me…una delle situazioni più fastidiose che capitano in vacanza sono i costi extra che lievitano il totale della vacanza.

Open Bar con borraccia

Zero sorprese a fine vacanza

Dai un’occhiata al nostro pacchetto All Inclusive & Open Bar e capisci cosa lo rende diverso dagli altri.

Le portate sono tutte servite al tavolo

La vacanza All Inclusive nel 99% dei casi è associata a ristorante a buffet.

Se l’All Inclusive è la formula più scelta per le vacanze al mare, la ristorazione a buffet è spesso quella più odiata.

Diciamoci la verità, essere in coda per prendere il proprio piatto, fa più mensa aziendale che vacanza.

Con il nostro pacchetto All Inclusive non ci sono file.

L’unica fila che vedrai sarà quella dei camerieri che, all’ingresso della sala ti accompagneranno al tavolo, ma soprattutto ti serviranno tutte le portate, dall’antipasto alla frutta. 

David Palace Hotel
Piatto tradizione abruzzese

Il pacchetto All Inclusive comprende

  • pensione completa con menù a scelta tra carne e pesce tutti i giorni a pranzo e a cena
  • bevande comprese ai pasti e vino abruzzese
  • spiaggia privata con un ombrellone, una sdraio e un lettino
  • noleggio bici gratuito (max 2 ore)
  • cena tipica abruzzese, una volta a settimana
  • connessione WiFi

NOVITÀ 2023 

Open Bar in Hotel. Da quest’anno puoi bere gratuitamente tutte le bevande erogate dal dispenser h24 (acqua, the freddo, cola, aranciata e succhi di frutta).

Nonostante le dimensioni contenute del nostro hotel, ti offriamo servizi all inclusive di un grande villaggio, ma le attenzione di un Grand Hotel.

Campanaccio hotel astor 1968

Il campanaccio: un ricordo del ciclismo eroico

Abbiamo una tradizione che si ripete da oltre 50 anni: suoniamo il campanaccio quando è pronto da mangiare!

In occasione del Giro D’Italia 1968 i proprietari storici dell’hotel ospitarono un gruppo di ciclisti, tra i quali Aldo Moser: capostipite dalla famiglia di campioni.

Questi usavano suonare il campanaccio per richiamare tutti all’ora dei pasti.

Alla partenza, donarono il campanaccio all’Hotel e da allora manteniamo vivo  il loro simpatico ricordo.

Quando si sente suonare il campanaccio, qui all’Astor è ora di mangiare!

Prenota ora al miglior prezzo

Richiedi un preventivo compilando il modulo oppure chiamaci: 085 930458